ASPETTANDO BAGHDAD A SINALUNGA

Il Gruppo Sportivo Baghdad Marathon ringrazia il Coordinatore Massimo Tiezzi dell’ Atletica Sinalunga e tutto il suo Staff per la disponibilità, la cortesia e l’ospitalità durante la 33° PASSEGGIATA ALLA FIERA che si è svolta Domenica 12 Ottobre.

Durante le premiazioni il Gruppo Sportivo Baghdad Marathon grazie ad uno stand messo a disposizione dall’ Atletica Sinalunga presso il Centro Commerciale i Gelsi di Sinalunga, ha distribuito materiale promozionale, t-shirt e diplomi personalizzati con il proprio nome scritto in arabo dal Pittore Iracheno Lateef Etawi.

La gara Podistica maschile e femminile di 12,450 km aperta a tutti i tesserati Fidal o qualsiasi Ente di Promozione Sportiva, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sinalunga Salumi BARBIERI con i patrocini dell’Amm.ne Comunale di SINALUNGA, della Provincia di SIENA, della Regione TOSCANA, della FIDAL, del CONI, della Pro Loco di SINALUNGA, del Provveditorato agli Studi di SIENA e Dell’ATP di Chianciano Terme Valdichiana.

Una grande festa, un serpentone colorato di podisti che si è mosso dal centro commerciale I Gelsi di Sinalunga, lungo un percorso alquanto panoramico attraverso il verde delle dolci colline senesi. 12 km circa la gara competitiva, ma la maggior parte ha effettuato il percorso ridotto di 4,5 km, nel segno del puro divertimento e della non competitività. Un totale di tremila podisti e camminatori hanno voluto onorare questa 33° Passeggiata alla Fiera.

La manifestazione organizzata dall’Atletica Sinalunga, è stata l’altezza della situazione sotto tutti gli aspetti! Da ricordare, l’iniziativa DAIUNAMANOINCORSA, davvero benefica e solidaristica in quanto l’intero ricavato viene destinato al reparto Oncologico dell’Ospedale di Nottola.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.