INIZIATA SECONDA EDIZIONE SPORT AGAINST VIOLENCE

E’ iniziata con lo sport la seconda edizione di SPORT AGAINST VIOLENCE:
 

ha aperto il Rugby con i ragazzi dell’UNDER 7 e dell’Under 13 della società CUS ROMA intervenuta interpretando perfettamente lo spirito della manifestazione e mettendo a disposizione i suoi tecnici e giovani atleti per far conoscere questo bellissimo sport.

 

Poi è toccato alla ginnastica artistica: sotto un sole cocente si sono esibite le ragazze della SPI SPO nel loro saggio e le campionesse regionali della ROMA XII a cui va il “in bocca al lupo” di tutto lo staff di SPORT AGAINST VIOLENCE per la prossima fase di Giugno!

 

Infine la suggestiva staffetta 24X1 ora, un grande successo dal punto di vista sportivo che però dobbiamo dire ci lascia un po’ di amarezza e rammarico per la sensazione che non siano stati riconosciuti i nostri sforzi organizzativi e soprattutto per il disinteresse rispetto ai temi che ci proponiamo  trattare durante tutta la manifestazione: sicuramente dobbiamo migliorare la comunicazione, e quindi riconosciamo i nostri attuali limiti, per cercare di sensibilizzare coloro che in questa occasione erano concentrati esclusivamente sui “metri” percorsi nella propria frazione!

 

Ora è iniziata la settimana degli approfondimenti: le prime due giornate, immigrazione e giornata della donna, sono trascorse piacevolmente: interessanti le presentazioni di libri e documenti filmati, costruttivi i dibattiti. Ancora più piacevole la cena araba, buonissima e in uno scenario che nessun ristorante al mondo può vantare, in un clima di amicizia quasi familiare che rappresenta pienamente lo spirito della manifestazione e al quale invitiamo tutti ad unirsi per i prossimi giorni!
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.