CORSA CAMPESTRE GIOCHI STUDENTESCHI

Dopo la piacevole esperienza con il Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento Giochi Studenteschi, in occasione della seconda edizione di SPORT AGAINST VIOLENCE, durante la quale i finalisti del torneo di calcio a cinque delle scuole medie si sono “sfidati” in una rivincita arbitrata dai loro colleghi studenti delle scuole superiori, all’insegna del puro divertimento e fair play, continua questa collaborazione che si arricchisce di iniziative e significati.
Ci siamo proposti per colmare il vuoto organizzativo che si era creato quest’anno al livello della fase interdistrettuale di corsa campestre: la nostra disponibilità è stata accolta con entusiasmo dalla responsabile Rosalba, con la quale abbiamo stretto un rapporto che va oltre la semplice collaborazione apprezzando reciprocamente le idee e la voglia di mettersi a disposizione dei ragazzi, che ci ha assegnato la fase interdistrettuale che stiamo organizzando ad OSTIA di fronte allo stadio STELLA POLARE, sede storica dei GIOCHI STUDENTESCHI!
Inoltre abbiamo chiesto agli amici degli AMATORI CASTELFUSANO di aiutarci in questa nuova avventura avendo loro le capacità di organizzare una manifestazione così importante: il risultato è che lunedì 14 DICEMBRE aspettiamo un migliaio di studenti delle scuole medie e superiori dell’XI, XII e XIII Municipio. Aspettiamo chiunque volia venire a darci una mano nel presidio del percorso o semplicemente ad assistere alle corse di questi ragazzi!  IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.